EN

Il testosterone propionato è un farmaco universale

Il testosterone propionato è considerato un anabolizzante androgeno, che è ampiamente utilizzato non solo nel bodybuilding, ma anche in altri sport, dove un aumento pronunciato di velocità, forza e resistenza è anche benvenuto. Questa forma fu il primo e unico etere usato ampiamente in medicina fino al 1960. Molti bodybuilder scelgono di acquistare testosterone propionato per i suoi vantaggi, come i bassi effetti collaterali, la crescita della massa magra e il miglioramento della forza. È una preparazione indispensabile nel periodo di preparazione alle competizioni.
Ciò che è più sorprendente è che il testosterone propionato prezzo italiafarmaci abbastanza basso e parte da 5 euro, tutti possono acquistarlo

Caratteristiche del farmaco

Il propionato è l'estere più corto, quindi le iniezioni devono essere fatte frequentemente, il che potrebbe non sembrare molto conveniente. Tuttavia, anche dopo la prima iniezione, l'atleta sentirà un aumento della forza esplosiva, che è dovuto a un forte aumento della concentrazione dell'ormone nel sangue. Alla fine della sua somministrazione, un atleta non sentirà la fatica di carichi pesanti per molto tempo. Indubbiamente, l'effetto immediato del farmaco è il suo vantaggio principale, ma prima di acquistare testosterone propionato, si dovrebbe ricordare che ha una rapida emivita di eliminazione.

Il vantaggio principale dell'estere rispetto alle altre varietà sta nel guadagnare massa magra di qualità. Il fenomeno del rimbalzo alla fine di un ciclo è quasi impercettibile. C'è una correlazione diretta con il fatto che lo steroide non trattiene l'acqua. La crescita muscolare, anche se debole rispetto ad altri esteri, è di altissima qualità.

Testosterone propionato effetto

L'efficacia del testosterone propionato è direttamente legata al dosaggio. Ci sono un paio di varianti nella sua assunzione, che sono progettate per produrre risultati diversi. Per un guadagno stabile della massa muscolare, l'estere è usato in combinazione con retabolol. In un dosaggio di 100 mg 1-2 volte a settimana. La durata del corso è di 6 settimane.

Su un ciclo di asciugatura il dosaggio raccomandato per l'uso è 50 mg di propionato, in combinazione con 25 mg di stanozolol.

Comprare testosterone propionato è anche preferito per l'uso in un ciclo solo per aumentare la massa magra. A questo scopo viene preso per 5 settimane a 50 mg ogni giorno.

La corretta assunzione di anabolizzanti mostrerà tali risultati positivi

  • Rafforzamento della massa muscolare;
  • Iperplasia dei tessuti muscolari, che porta alla formazione di muscoli duri;
  • Aumento del desiderio sessuale;
  • Ridurre la quantità di grasso.

Effetti indesiderati dell'assunzione di testosterone propionato

Puoi ottenere il propionato nel nostro negozio online, se sai cosa vuoi ottenere. Vale la pena conoscere gli effetti negativi della sostanza sul corpo prima dell'uso. Se non si osservano le condizioni d'uso di Propionate, si possono incontrare effetti negativi. I reclami più comuni tra gli atleti sono:

  • Dolore, prurito, rossore e gonfiore nel sito di iniezione;
  • Acne;
  • Ginecomastia;
  • Irsutismo;
  • Perdita di capelli;
  • La mascolinizzazione nelle ragazze.

Tutti questi aspetti sono legati all'aromatizzazione del propionato e alla sua conversione in estrogeni. Aas sopprime anche la produzione di testosterone naturale nel corpo. Ci vorranno un paio di mesi per recuperare. Questo sarà aiutato da una vera terapia post-corso. 

4013936b2393fece35a1a7677433c18a